Sette delle migliori pizzerie a Glasgow

Glasgow ha un grande patrimonio italiano, con pizze altrettanto buone come a casa. Qui ci sono alcuni dei migliori ristoranti quando sei in Scozia e senti nostalgia di casa.

Paesano

Dalla bontà del lievito naturale ai dolci nostalgici, Paesano Pizza è in cima alla nostra lista di Glasgow. L’interno rustico è affascinante, con i posti a sedere in stile birreria, ma il vero vincitore per noi è la salsa autentica e la lista infinita di deliziosi ingredienti in offerta. Non vediamo l’ora di vedere quello che i ragazzi fanno con la nuova apertura nel West End al più presto.

Baffo

Troverete Baffo su Argyle Street, di fronte al Kelvingrove Art Gallery and Museum. Il ristorante cattura lo sguardo, con i baffi di colore rosa brillante come logo e le loro pizze sono veramente buonissime…

Toni’s Pizzeria

Questo posto preferito nel Southside è sede della sfida della pizza da 27 pollici – ma anche se non riuscite a gestire tutto questo, vale la pena una visita per l’autentico gusto italiano.

Firebird

Rinomati per la loro deliziosa varietà di pizze, Firebird ha dovuto cedere al nostro elenco dei primi posti della pizza a Glasgow. Proprio di recente, hanno installato un nuovo forno a legna nel loro ristorante di Argyle Street… possiamo quasi sentire l’odore dell’impasto!

Boom Pizza

Ci è piaciuto molto La Favorita, ma la notizia che stava cambiando nome in Boom Pizza era una bella sorpresa – soprattutto perché promettono la stessa qualità per un prezzo di £6 per la pizza da 12 pollici, o £1,50 per una fetta. Non si può discutere con quei prezzi – o quanto sembrano convenienti le offerte di Boom…

Pizza Magia

E’ chiaro per quale motivo Pizza Magia a Cleveden abbia vinto il migliore asporto dell’anno 2016. Questo piccolo gioiello nascosto è uno dei preferiti tra i Westenders, grazie al loro comfort in stile Chippy e le pizze a prezzi ragionevoli. L’unico posto per ottenere una pizza d’asporto a Glasgow se avete in programma una serata con gli amici.

Eusebi’s Deli

Okay, l’affare di Eusebi è la pinsa, non la pizza, ma non siamo riusciti a non includerli. La differenza, a quanto pare, è che la pinsa è una forma ovale allungata a mano, di circa 10 pollici, e confezionata con i condimenti di vostra scelta. Il Toscano – con pomodoro, mozzarella, salsiccia italiana, patate, cipolla e peperoncino – è da sogno. E poi c’è il fatto che stanno offrendo due per £12 da asporto in questo momento. Sì grazie.

Send a Comment

Your email address will not be published.