Le migliori destinazioni di bellezza nel Regno Unito

Quante volte capita di trovarsi a leggere su siti di grandi saloni di bellezza o unghie solo per scoprire che sono a Londra di nuovo – miglia da dove si vive?

Non temere, vi aiutiamo noi. Abbiamo setacciato il Regno Unito alla ricerca di migliori destinazioni di bellezza dalla Scozia fino alla costa sud, e ovunque nel mezzo.

Da un nail bar di Glasgow in grado di realizzare alcuni dei disegni più intricati che abbiamo visto ad un salone dello Yorkshire di proprietà di un parrucchiere Vogue, scoprite alcuni dei migliori qui sotto.

Glasgow – NAF!

Un piccolo spazio deliziosamente eccentrico non lontano dalla stazione centrale di Glasgow, NAF! offre manicure creative e bellissime nail art – tutto al suono di alcune playlist veramente fantastiche. Il personale è appassionato e gentile ed i risultati sono eccellenti – si vantano anche della creazione di grandi chiodi anche per “mangiatori di unghie”. Guardate la loro pagina Instagram a @nafsalon per i disegni che vanno dal sottile scintillio Manis di artigli decorate con unicorni accuratamente disegnati.

Cardiff – Goji capelli

Inaugurato nel 2015, il salone Goji di Cardiff offre una vasta gamma di servizi per capelli per gli uomini e le donne in un ambiente rilassato ed elegante, appena fuori dal centro della città. Il salone si concentra sulla bellezza etica e usa commercio equo e solidale e prodotti biologici, nonché le extension di capelli reali. Inoltre, offrono un ottimo programma fedeltà per farmi ritornare più spesso…

Surrey – Jill Zander, A Medispa Courthouse

Che le vostre preoccupazioni per la pelle comprendano macchie o rossore, untuosità o secchezza, la clinica di Jill Zander è il posto in cui andare a Surrey (o anche per recarsi lì, se non si è del posto), se siete alla ricerca della perfezione per la vostra carnagione. Specializzato in trattamenti per il viso techy, trattamenti innovativi e tecniche di grande lifting non chirurgico, la clinica è orgogliosa del suo staff altamente professionale e della fedele base di clienti. Prenotate un sacco di tempo in anticipo per assicurarvi di ottenere il vostro appuntamento preferito perché i risultati ne valgono sicuramente la pena.

Hertfordshire – Gloss Bar

Con una delle più imponenti selezioni di smalti per unghie Essie che abbiamo visto, Gloss Bar offre manicure, pedicure, ceretta, colorazione e filettatura nel centro di Watford. Gli arredi e le attrezzature sono eleganti e moderni, il personale è efficiente e professionale e i prezzi sono abbastanza ragionevoli per tentare i londinesi lontano dalla città. Prenota con un’amica o due per una pedicure spa o una manicure gel e chiedere di essere seduti uno accanto all’altro, lo spazio è perfetto per una rimpatriata tra donne.

Kent – La Cappella

Costruito nel 19esimo secolo come chiesa battista nella bella Tunbridge Wells, la cappella ospita oggi un parrucchiere premiato così popolare che da allora ha ampliato a Sevenoaks, Islington e anche Verbier. Il ramo originale offre servizi eccellenti di taglio, colore e styling in un interno spazioso, che mostra ancora molte delle caratteristiche della cappella originale. Il salone è stato progettato anche per la privacy e il relax – le sedie sono distanziati in modo tale da garantire che non incrocerete goffamente l’occhio del cliente di fronte a voi. E’ anche opportuno ricordare che gli spuntini non sono secondi a nessuno.

Leeds – Pastille Beauty Bar

Leeds ha una selezione di saloni e bar di bellezza, ma Pastille potrebbe essere il nostro unico preferito. I chiodi sono forte di Pastille, con i loro artisti in grado di disegnare qualsiasi cosa, da Paperino (sì, lo hanno fatto) ad ananas ricchissimi di dettagli (sì, hanno fatto anche questo) sulle unghie, mentre una forma classica e lo smalto utilizzando Essie e le sfumature OPI dura 20 minuti e costa meno di £15. Per la colorazione delle ciglia, applicazione di ciglia false e ceretta del viso sono tutti disponibili anche, e la posizione centrale lo rende perfetto per una visita veloce nella pausa pranzo.

Send a Comment

Your email address will not be published.